San Nicola la Strada, aggredisce i familiari per i soldi della droga

San Nicola la Strada, aggredisce i familiari per i soldi della droga

San Nicola la Strada, aggredisce la madre e il cugino che gli negano i soldi per l’acquisto di stupefacenti. 42enne arrestato dai carabinieri

In San Nicola la Strada (Ce), i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per tentata estorsione e minaccia un 42enne, tossicodipendente del luogo.

I militari dell’Arma intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al numero di emergenza “112”, hanno accertato che l’uomo, poco prima del loro intervento, aveva aggredito fisicamente la madre che non aveva voluto corrispondergli una somma di denaro necessaria all’acquisto di stupefacente.

L’uomo avrebbe poi reiterato la richiesta di denaro anche al cugino nel frattempo accorso in aiuto della donna, aggredendolo e minacciandolo di morte.

Sentite dai carabinieri le vittime hanno riferito di continue richieste di denaro a loro avanzate dall’arrestato da circa due anni per soddisfare la necessità di acquistare stupefacenti.

L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’A.G.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”