Quantcast

Banner Gori
Carabinieri e autorità spagnole catturano latitante dal 2015 Carabinieri, auto
Sud - cronaca

Due rapine in una sola notte. 25enne arrestato dai CC di Ottaviano

Ottaviano (NA): Identificato e catturato un 25enne già noto alle forze dell’ordine autore di due rapine. Tradotto al carcere di Poggioreale.

Due rapine in una sola notte. 25enne arrestato dai CC di Ottaviano

I carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Nola su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Nella notte del 20 maggio scorso aveva messo a segno due distinte rapine: la prima ai danni di un 37enne, minacciato con un coltello mentre si trovava nei pressi di una farmacia di San Gennarello di Ottaviano. L’uomo si è fatto consegnare le chiavi dell’autovettura e con quella è fuggito.

Poco dopo, in via Ammirati, aveva tentato di rapinare un’altra autovettura, a bordo della quale vi era un 27enne con la propria compagna. Non è riuscito a sottrarre l’auto alla vittima ma solo un telefono cellulare.

Dopo le denunce delle vittime, i carabinieri hanno ricostruito minuziosamente i due eventi attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza. Hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e tracciato il percorso del 25enne mediante l’esame del traffico telefonico.

Identificato, è stato catturato e tradotto al carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere di rapina aggravata.

Stéphanie Esposito / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più