I carabinieri di Caserta, hanno eseguito, a San Marcellino (CE), l’arresto di G.S, classe 1971, per la detenzione illegale di una pistola.
San Marcellino (CE), arrestato 50enne per detenzione illegale di arma
P
unti Chiave Articolo
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta di Caserta, in San Marcellino (CE), coadiuvati dai militari della locale Stazione Carabinieri, hanno proceduto all’arresto di G.S., cl. 1971, originario della provincia di Crotone. Il 50enne dovrà rispondere di detenzione illegale di una pistola.
L’arma, una semiautomatica calibro 7,65, con matricola abrasa e completa di serbatoio con 6 proiettili dello stesso calibro, era stata occultata nel cassetto del comodino della camera da letto ed è stata sottoposta a sequestro nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’arrestato.
G.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Altre news di Cronache dalla Campania presenti nei nostri archivi:
I carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito, a Boscoreale, un servizio di controllo del territorio, disposto dal Comando di Napoli BOSCOREALE: Servizio di…
Torre del Greco, aggiornamento sull’emergenza epidemiologica: il bollettino del Centro Operativo Comunale. 33 nuovi casi, zero guarigioni Sono 33 i casi di…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento