15.5 C
Castellammare di Stabia

San Gregorio Armeno, i personaggi di Star Wars diventano parte del presepe napoletano

LEGGI ANCHE

Il cinema arriva nel Presepe napoletano.

Napoli– Non è la prima volta che all’interno del presepe napoletano vengono aggiunti personaggi non legati alla tradizione, ma il presepe di quest’anno ha davvero qualcosa di speciale, anzi, di stellare.

Il 13 Dicembre uscirà l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Star Wars, “Gli ultimi Jedi”. Per celebrare l’uscita del film, i maestri presepisti hanno inserito i personaggi della saga nel tipico presepe napoletano. Il risultato è dei migliori, non manca davvero nessuno, ci sono: Luke Skywalker, Darth Vader, la Principessa Leila, Obi-Wan Kenobi, Chewbecca…

I personaggi di una “galassia lontana” si adattano perfettamente al clima napoletano del presepe, e allora, ecco che, vedere antiche colonne e robot non è più così strano.

Il presepe di San Gregorio Armeno sta attirando migliaia di curiosi, turisti e appassionati della saga e sarà esposto fino a Domenica 10 Dicembre, nel Chiostro Capuano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare