14.3 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio, grande solidarietà: uova di Pasqua e pacchi alimentari per i meno fortunati

LEGGI ANCHE

San Giorgio, grande solidarietà: uova di Pasqua e pacchi alimentari per i meno fortunati

ASan Giorgio

la Solidarietà non ha confini: per i meno fortunati sono stati donati pacchi alimentari e uova pasquali. Il Sindaco Zinno ne parla sulla sua pagina personale:

Continua la gara di solidarietà sul nostro territorio. La Guardia di Finanza di Portici ha organizzato nel proprio ambito una raccolta di beneficienza destinata all’acquisto di uova di Pasqua per i bambini meno abbienti, destinandole anche alla nostra città. La Comandante della Compagnia di Portici, Capitano Raffella Frassine, ci ha consegnato 211 uova di Pasqua nella mattinata di oggi che integreranno i pacchi alimentari.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per testimoniare concretamente, in questo delicato momento storico, la vicinanza delle Fiamme Gialle alla comunità locale, in particolare alle frange più in difficoltà della popolazione, con la speranza di poter regalare un sorriso in particolare ai più piccoli. Ringrazio il Capitano Frassine e gli agenti tutti per il gesto di generosità e per il lavoro che continuano a fare sul nostro territorio.

Inoltre anche gli agenti di Polizia Municipale, oltre ad effettuare controlli sul territorio per verificare il rispetto delle ordinanze, hanno consegnato alla protezione civile pacchi con generi alimentari che loro stessi hanno voluto donare a favore delle famiglie in difficoltà. Un gesto che i nostri agenti hanno deciso di compiere tutti insieme, con grande generosità e che si ripeterà periodicamente.

Abbiamo saputo infatti che gli uomini e le donne della nostra Polizia Municipale doneranno ogni settimana generi di prima necessità che andranno ad accrescere il numero di quelli che stanno offrendo tanti cittadini, imprenditori e commercianti per i nostri concittadini più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare