Salerno, maxi retata antidroga: 4 persone in carcere e sei ai domiciliari
A
lle prime luci dell’alba si è tenuta a Salerno una delle più brillanti operazioni antidroga da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno, dai Carabinieri di Sarno, agli ordini del Comandante Toni Vitale. Sono stati impegnati circa 70 militari nell’operazione, accompagnati da unità cinofile. E’ stata eseguita, durante l’operazione, un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di 11 indagati. Queste persone sono state ritenute colpevoli di spaccio di sostante stupefacenti, nella fattispecie hashish e cocaina.
In precedenza era stata condotta un’accurata indagine dalla stazione dei Carabinieri di Sarno, coordinati con la Procura di Nocera Inferiore. E’ emerso che i gruppi si fornivano del materiale da fornitori dell’area vesuviana, per poi spacciare le sostanze a Sarno ed aree limitrofe. Questa operazione si presenta come il continuum di una precedente iniziata l’11 dicembre scorso, in cui erano state arrestate 11 persone.
Durante questa operazione sono stati sequestrati 600g di hashish e 15 di cocaina, in più sono stati scoperti in flagranza di reato tre pusher. Quattro persone sono state condotte al carcere di Salerno e 6 sottoposte agli arresti domiciliari.
Lascia un commento