Spiacevole inconveniente per il governatore De Luca coinvolto in un incidente stradale
Di ritorno a casa dopo l’intensa giornata istituzionale, il governatore della Campania Vincenzo DE LUCA è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella “sua” Salerno.
Erano passate da poco le sedici quando l’auto blù con a bordo il “presidente”, si trovava in zona Carmine tra gli incroci di via Negri e via Lanzalone, quando probabilmente, per ottimizzare i tempi, l’autista ha ben pensato d’imboccare una strada contromano ed accidentalmente ha investito una ragazza che procedeva nel senso giusto con il suo scooter.
La sfortunata giovane, è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio salernitano “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona”.
D
opo le visite del caso, la giovane ventiduenne è stata dimessa ed ha fatto ritorno a casa con una prognosi di cinque giorni.
Sarcastico il commento del suo acerrimo nemico politico Luigi De Magistris, sindaco di Napoli e della Città Metropolitana che intervenuto ai microfono di radio Kiss kiss, ha così commentato lo spiacevole episodio: “Direbbero Totò e Peppino: ho detto tutto; auguriamoci prima di tutto che la ragazza ferita stia bene, contro mano non si può andare, le regole si dettano perché vanno rispettate da tutti, poi si constaterà la dinamica dell’incidente”.
Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi del caso.
Giovanni MATRONE
Lascia un commento