Sabatino ed Esposito, bisogna vincere i playoff

LEGGI ANCHE

Michele Sabatino e Patrizia Esposito, rispettivamente proprietario e responsabile della Masseria Delle Grazie, sono intervenuti nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Patrizia Esposito e Michele Sabatino sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sabatino, ospite delle ventisettesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, dichiara: “Sono sempre contento di ospitarvi qui. Il vino, per lo più territoriale, va abbinato al cibo per accordare il palato. La notizia dei playoff è arrivata alla fine del match casalingo con il Cerignola. Lì abbiamo capito che ci eravamo qualificati meritatamente.

Dobbiamo ringraziare Novellino anche per esserci tolti una pietra dalla scarpa. Mi fa piacere che ci sia la squadra al completo a Cerignola. Io ho molta fiducia nella difesa e nel centrocampo. In attacco, vedo ragazzi emergenti. Spero che considerino la Juve Stabia come un trampolino di lancio.

Scaccabarozzi è uno dei miei giocatori preferiti. Sarei contento di una buona prestazione. Per Colucci non riesco a beatificarlo. Il suo calcio non era molto bello. Perdere in casa il derby con la Turris non è stato un momento facile. Novellino, invece, ci sta dando risultati da ricordare nella memoria dei tifosi.”

Interviene Patrizia Esposito, vespa regina, dichiarando: “Nutro sempre la speranza per i playoff. Anche perché ho le spalle forti delle altre tifose. Amo la Juve Stabia e spero sempre che cresca. Se restiamo in C, saremo sempre a suo sostegno.

Ma se arrivano i successi, siamo ancora più contenti. A Cerignola vinceremo con una doppietta di D’Agostino e goal di Carbone. Scaccabarozzi ha dichiarato che l’obiettivo era arrivare ai playoff, adesso bisogna vincerli!”. 


Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Gran Bretagna 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Ha fatto la storia ed è stato perfetto. Lewis Hamilton vince a casa sua battendo ogni tipo di record. Nona vittoria sul tracciato di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare