Pubblicita

Ritrovato Michele Gallo nel salernitano, si a trovava 40 km lontano da casa

Pubblicita

Ritrovato il giovane sparito nel salernitano

 Il giovane di 25enne di Sala Consilina (Salerno) che mancava da casa da dieci giorni, Michele Gallo è stato finalmente ritrovato.

E’ stato riconosciuto da un uomo che lo ha notato in  campagna nel territorio di Caselle in Pittari sempre in provincia di Salerno, ad una quarantina di chilometri da casa sua.
Il giovane era scomparso intorno alle 2:30 del 12 luglio, era uscito di casa, senza cellulare e senza avvisare i genitori con cui vive.

La famiglia ha cercato il ragazzo per dieci giorni rivolgendosi pure presso alcune trasmissioni Rai.

Qualche giorno dopo dalla sua scomparsa, è stato  filmato dalle telecamere presenti nel bar dell’area di servizio di Caselle in Pittari.

Le telecamere ripresero il ragazzo con indosso  gli stessi abiti del giorno in cui è scomparso: pantaloncini scuri, una maglia a maniche lunghe blu e scarpe da ginnastica bianche.

Il ragazzo ha subito chiamato la famiglia dopo il suo ritrovamento per rassicurarli, ancora ignote le cause del suo allontanamento

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Precedenti Potenza-Stabia: sabato sarà il numero 19 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Potenza: il primo incontro sul terreno di gioco lucano risale ad ottantacinque anni fa
Pubblicita