Vico Equense, Il rapper Clementino in un noto stabilimento balneare

LEGGI ANCHE

Clementino a Vico Equense

Un famoso stabilimento balneare della città di Vico Equense ha ospitato il famoso rapper Clementino.

In poco tempo è stato riconosciuto da fans e curiosi, qualcuno ha chiesto qualche autografo, mentre altri hanno chiesto di fare semplicemente una fotografia.

Clemente Maccaro, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Clementino o con quello del suo alter ego Iena White è originario di Avellino.

Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, Clementino entra nella Lynx Records, etichetta con la quale nel 2006 pubblica Napolimanicomio.

Famoso per “O viento”,  continua il suo successo con la pubblicazione de “Il re lucertola”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album.

Ad agosto sarà in concerto al Snoop Dogg in Puglia, mentre ad ottobre sarà coinvolto nella promozione di un’iniziativa contro i rifiuti tossici in Campania, denominata “Triangolo della vita”, per protestare contro il “Triangolo della morte” che si trova nei Comuni di Marigliano, di Acerra e di Nola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 11 Luglio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 11 Luglio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare