15.8 C
Castellammare di Stabia

Rossi: “Derby sentito. L’Avellino non mancherà nel carattere”

LEGGI ANCHE

Dario Rossi, vice allenatore dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Dario Rossi sul match tra Juve Stabia e Avellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Arriviamo a questa gara consapevoli della sua importanza. Innanzitutto perchè è un derby sentito dalla città e dalla tifoseria e per il peso dei punti in palio. Dobbiamo essere coscienti di tutto questo. Non possiamo mancare assolutamente sotto l’aspetto caratteriale, è una partita che richiede attenzione, sacrificio e spirito di appartenenza.

Non abbiamo recuperato nessuno. Abbiamo perso Tito e D’Angelo per squalifica e rientra Casarini. Qualcun altro purtroppo è acciaccato ma in questo momento anche chi può garantire cinque o dieci minuti del suo contributo è fondamentale perchè la posta in palio è alta e dobbiamo esserne consapevoli.

In questo momento quello che risalta maggiormente all’occhio è il non rimediare all’errore del compagno. Gli sbagli ci sono stati e ci saranno sempre ma nel momento in cui uno riesce a rimediare diventa meno evidente e, soprattutto, il risultato condiziona anche il giudizio. Abbiamo le possibilità e le potenzialità di ritornare quelli di prima. Dobbiamo credere di più in noi stessi, credere nella possibilità di poter fare ancora qualcosa di importante”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare