15.8 C
Castellammare di Stabia

Roma Sampdoria|Formazioni ufficiali

LEGGI ANCHE

Roma Sampdoria, le formazioni ufficiali del match in programma all’Olimpico

Roma Sampdoria|Formazioni ufficiali

span style="color: #003366;">di Maria D’Auria

Stadio Olimpico, Roma Sampdoria – Dopo la sosta nataliazia riprende il campionato. La Roma ospita la Sampdoria di Claudio Ranieri nella 15ª giornata di Serie A, la gara sarà trasmessa alle ore 15.00 su DAZN.

I giallorossi sono a caccia dei 3 punti indispensabili per mantenere il terzo posto in classifica (dietro a Inter e Milan). Di contro, i blucerchiati cercano un risultato positivo per avvicinarsi alla zona salvezza.

I prossimi impegni degli uomini di Fonseca, saranno in trasferta contro il Crotone (che oggi è stato travolto dall’Inter per 6 a 2) e poi Inter (il 10) e Lazio (il 15) all’Olimpico.

Leggi anche: Inter Crotone, tutto troppo facile…

Curiosità in numeri. I match totali giocati nella Capitale tra i giallorossi ed i blucerchiati, sono 62: 40 successi a favore dei padroni di casa. Dodici il totale dei pareggi, che mancano all’Olimpico dalla stagione 2012/13, quando il match terminò sul risultato di 1-1 dopo le reti di Totti e Munari. Dieci, invece, sono i successi esterni dei blucerchiati, che non vincono in terra romana dalla stagione 2017/18, quando bastò la rete di Zapata all’80’ per regalare il successo ai liguri.

Formazioni Ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All.: Ranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare