15.4 C
Castellammare di Stabia

Roma, risentimento muscolare per El Shaarawy a Coverciano

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Come se non bastassero gli infortuni di De Rossi, Pellegrini e Strootman (stop di 7-10 giorni per il secondo, forfait più lungo per il terzo, da monitorare giorno per giorno), pare che anche per Stephan El Shaarawy ci siano dei guai fisici. Un dato assolutamente non positivo, questo, in chiave big match del 14 ottobre (Roma-Napoli). L’attaccante giallorossi oggi si è allenato a parte con la Nazionale guidata dal ct Ventura a a causa di un risentimento muscolare riacutizzatosi nella seduta di stamani ma già emerso durante l’allenamento di ieri. In forte dubbio, quindi, la sua diaponibilità per i due match contro Macedonia ed Albania.
A renderlo noto è stata la stessa FIGC, con un post sul profilo ufficiale di Twitter della federazione che recita: “Differenziato causa sofferenza muscolare”. Il giocatore resterà comunque a disposizione di Ventura.

C

laudia Demenica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare