La Roma in attesa di Mourinho avvia alcune operazioni di mercato

Mentre è sempre più imminente l’arrivo di Josè Mourinho in quel di Ciampino il mercato della Roma calcio comincia ad entrare nel vivo sia in entrata che in uscita.

Vediamo alcune operazioni:

Tiago Pinto sta cercando di sistemare gli esuberi della rosa fra prestiti, cessioni e rescissioni contrattuali. Successivamente si concentrerà sugli innesti da dare al nuovo mister delle Roma secondo le indicazioni di quest’ultimo. Saranno inserite prima pedine fondamentali per l’ossatura della squadra.
Sembrerebbe tutto fatto per il passaggio di Cengiz Under all’ OM. Ekrem Nokur, giornalista turco lancia la notizia dell’avvenuto trasferimento.

Rimane in piedi anche l’altra trattativa, sembrerebbe molto avanzata, con i francesi per l’acquisto dell’estremo difensore giallorosso Pau Lopez.

Ancora una pista transalpina sembrerebbe paventare un imminente acquisto da parte del Montpellier del giovane difensore William Bianda, acquisto oneroso e improduttivo del mai troppo compianto ds Monchi 3 anni fa.

Tentativo di Pinto invece in quel di Milano per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista svizzero Xhaka, alzando la posta a 15milioni, 12+3 di bonus, per andare incontro alle richieste dell’Arsenal ferme a 17.

Caldissima rimane la pista che porta al portiere portoghese Rui Patricio. La proposta è un contratto di 2 milioni a stagione per i prossimi 3 anni.

A cura di Antonio Bonansingo

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre