Bianda a Trigoria: firma quinquennale per il decimo colpo estivo di Monchi

Trigoria. Superate le visite, contratto pronto per Bianda

di Maria D’Auria

Roma- Mentre Nainggolan presenta la sua nuova maglia in nerazzurro con il numero 14, a Roma si festeggia l’arrivo di William Bianda, il decimo colpo estivo di mercato ad opera di Monchi.

Giunto a Fiumcino ieri sera, stamattina alle 8.00 ha effettuato le visite mediche di rito a Villa Stuart. Concluse poche ore fa con esito positivo, l’ex difensore del Lens, classe 2000, è atteso a Trigoria per la firma del contratto che lo lega all’As Roma, per una durata di 5 anni, con una trattativa base di 4-5 milioni.

Il Ds Monchi, si è espresso così sul diciottenne francese: “È un ragazzo di prospettiva, ha fatto solo 5 partite con il Lens, ma è il profilo di calciatore che mi piace prendere. Si allenerà con la prima squadra e penso che crescerà”.

Maria D'Auria
Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 5 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 5 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #5Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]