Rissa in mare a Posillipo a colpi di casco, uomo tenta di annegare una seconda persona tra il tifo dei presenti e lo spavento ed il pianto dei bambini.
Una rissa in mare a colpi di casco sulla spiaggia delle Monache a Posillipo.
P
unti Chiave Articolo
La vicenda sarebbe accaduta sempre domenica proprio lo stesso giorno in cui a Marechiaro, sempre a Posillipo, una lite scoppiata sugli scogli è finita nel sangue e due ragazzi sono stati accoltellati. Una delle due vittime è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove è stata operata d’urgenza.
L’altro giovane è stato invece portato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. « ma degli altri 2 ragazzi nessuna traccia, dicono che sono scappati via mare.»
Come raccolto dalle testimonianze dei presenti, i due giovani sarebbero conoscenti.
La lite sarebbe nata per uno “sguardo di troppo”.
“Mi trovavo a pranzo da Cicciotto a Marechiaro e all’improvviso verso le ore 16:30 un caos, sono stati accoltellati 2 ragazzi che sono stati portati d’urgenza in ospedale uno operato urgentemente.
Dopo un’oretta è giunta sul posto la P.S. ma degli altri 2 ragazzi nessuna traccia, dicono che sono scappati via mare.”
Sempre ieri, in una delle spiagge libere più fequentate di Posillipo e a poca distanza dall’altra aggressione a Marechiaro, una violenta lite a colpi di casco è avvenuta sulla spiaggia delle Monache a Posillipo.
Lite in mare a colpi di casco: il caso
Uno dei testimoni che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli inviandogli un video nel quale si vede un uomo che cerca di annegare un’altra persona aiutandosi con un casco.
Questo il commento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri municipali del Sole che Ride Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci:
“Dopo l’accoltellamento a Marechiaro adesso arrivano le immagini della lite a colpi di caschi sulla spiaggia libera delle Monache sempre a Posillipo.
Immagini brutali con due soggetti che se le danno di santa ragione davanti a tutti compresi i bambini rischiando anche di annegare.
Una violenza inaudita con un sottofondo inquietante di persone che incitano uno dei due a colpire sempre più forte tra le urla dei presenti e il terrore soprattutto dei più piccoli.
Per loro è uno spettacolo normale e forse anche divertente per noi è tutto inaccettabile.
Viviamo tra cavernicoli che ti picchiano o aggrediscono o anche ti ammazzano per nulla.
Questa deriva va fermata. Ci auguriamo che i protagonisti della lite sulla spiaggia delle Monache siano individuati e che i due ragazzi accoltellati a Marechiaro possano guarire presto mentre i due aggressori vengano individuati ed arrestati.”
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Cristina Adriana Botis / Redazione
ALCUNI ALTRI ARTICOLI DI CRONACA PRESENTI NEI NOSTRI ARCHIVI
Lascia un commento