21.1 C
Castellammare di Stabia

Rinaudo: “La Juve è più abituata a vincere, ma il Napoli puo’ sorprendere”

LEGGI ANCHE

Leandro Rinaudo ha parlato a Radio Marte: “Napoli e Juve stanno facendo delle cose eccezionali ma i bianconeri sono più di 4 anni che è in testa: complimenti a queste due squadre e al presidente De Laurentiis che ha fatto una scelta forte puntando su un allenatore sul quale non si avevano certezza.

Ho avuto la fortuna di giocare con Barzagli prima a Palermo e poi l’ho ritrovato alla Juve: Andrea è sempre stato un giocatore fortissimo e completo, con gli anni sta trovando quell’equilibrio mentale che gli permette di ottenere i risultati che sta avendo.

K

oulibaly è fortissimo, ha qualcosa in più rispetto agli altri: ha uno strapotere impressionante nei recuperi e nel duello fisico.

Il mio Palermo era un Palermo diverso c’era tanto entusiasmo. I rosanero non sono in una situazione tranquilla tutti questi stravolgimenti di cambio allenatore non hanno fatto che aumentare la pericolosità del momento, sta venendo ora fuori il Frosinone e il Palermo domenica affronterà una delle squadre più forte del campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare