31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Rinaudo: “La Juve è più abituata a vincere, ma il Napoli puo’ sorprendere”

Da leggere

Leandro Rinaudo ha parlato a Radio Marte: “Napoli e Juve stanno facendo delle cose eccezionali ma i bianconeri sono più di 4 anni che è in testa: complimenti a queste due squadre e al presidente De Laurentiis che ha fatto una scelta forte puntando su un allenatore sul quale non si avevano certezza.

Ho avuto la fortuna di giocare con Barzagli prima a Palermo e poi l’ho ritrovato alla Juve: Andrea è sempre stato un giocatore fortissimo e completo, con gli anni sta trovando quell’equilibrio mentale che gli permette di ottenere i risultati che sta avendo.

Koulibaly è fortissimo, ha qualcosa in più rispetto agli altri: ha uno strapotere impressionante nei recuperi e nel duello fisico.

Il mio Palermo era un Palermo diverso c’era tanto entusiasmo. I rosanero non sono in una situazione tranquilla tutti questi stravolgimenti di cambio allenatore non hanno fatto che aumentare la pericolosità del momento, sta venendo ora fuori il Frosinone e il Palermo domenica affronterà una delle squadre più forte del campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy