Rileggi live: Napoli-Verona 1-1(60′ Rrahmani. 69′ Faraoni)

Signori e signori, benvenuti alla live testuale della sfida tra Napoli e Verona, valida per la trentottesima giornata di Serie A Tim

LEGGI ANCHE

 

Finisce qui al Maradona. Il Napoli non è in Champions League

Concessi quattro minuti di recupero

69′ GOOL DEL VERONA! Palla lunga a cercare Faraoni che entra in area e di destro batte Meret: 1-1

60′ GOOL DEL NAPOLI! Una rete che può valere ora di Rrahmani che, sugli spioventi di un corner, si trova il pallone in area e di destro fa 1-0!

50′ Meravigliosa azione del Verona con Dimarco che ci prova entrato in area di rigore, Meret è bravissimo a respingere

Si riparte, inizia il secondo tempo di Napoli-Verona

Finisce il primo temo: 0-0 tra Napoli-Verona

Concessi due minuti di recupero

41′ Napoli all’attacco con Lozano che punta Dimarco, calcia di destro ma il pallone è alto

32′ Arriva finalmente il Napoli con Insigne che, in area, calcia di sinistro a giro ma il pallone termina fuori di pochissimo.

29′ Squillo del Verona con Faraoni da fuori, blocca Meret

12′ Ci prova il Napoli con Insigne che calcia al limite dell’area, palla fuori

1′ Iniziata Napoli-Verona

Signori e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida tra Napoli e Verona, valida per la trentottesima giornata di Serie A Tim 2020/21. Ultimi preparativi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, prima del calcio di inizio fissato alle ore 20.45. Segui l’ultima partita della stagione live insieme a noi.

 

 

L’ultima di Ringhio

L’ultima partita degli azzurri della stagione, l’ultima vera e propria per Rino Gattuso che si appresta a salutare Napoli cercando di regalare ai suoi tifosi la qualificazione in Champions. E allora, per forza di cose, in campo ci sarà la miglior formazione: confermati Meret in porta, Bakayoko a centrocampo e Osimhen in attacco. A sorpresa, a destra, gioca Lozano.

 

 

In casa Verona sarà l’ultima invece di Ivan Juric che ha comunicato nel pomeriggio che non sarà più l’allenatore dell’Hellas a partire dalla prossima stagione. Sull’allenatore tante squadra:  Cagliari e Torino su tutte. Per quel che riguarda le scelte di formazione in porta non c’è Silvestri ma Pandur. In attacco gioca Kalinic.

 

Le formazioni ufficiali

A tal proposito, riportiamo le scelte dei due allenatori:

Napoli(4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski,Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Verona(3-4-2-1): Pandur; Ceccherini,Gunter, Dimarco; Faraoni, Illic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare