31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Napoli-Verona, le ultime di formazione: ballottaggio Bakayoko-Demme

Da leggere

Napoli-Verona, le ultime di formazione: ballottaggio Bakayoko-Demme

 

Napoli in campo domani alle 20:45

 

Gli ultimi novanta minuti. Quelli determinanti, per il presente e per il futuro. Per capire se sarà Champions o Europa League, che cambierebbe tanto sotto il punto di vista dell’organizzazione per il futuro, a iniziare dalla scelta del prossimo allenatore.

 

L’ultima di Rino

Allenatore che oggi è Rino Gattuso. Il calabrese, autore di un’ottima stagione, spera di salutare gli azzurri nel migliore dei modi cercando di portare a casa la qualificazione. In una stagione in cui molte cose non sono andate come ci si aspettava. Domani sarà l’ultima partita, quindi l’ultima formazione di Gattuso che ha ancora un paio di dubbi da sciogliere: il ballottaggio Bakayoko/Demme e quello Politano/Lozano sulla fascia. Per il resto tutto confermato: da Meret in porta fino ad arrivare al punto di riferimento davanti ovvero Victor Osimhen.

 

Le scelte

Sul tema formazione si è soffermato anche il quotidiano La Repubblica. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

“Gattuso si affiderà alla formula che ha funzionato nelle ultime partite. Il punto di riferimento centrare sarà Osimhen, l’uomo decisivo di questo finale di stagione. Confermai ovviamente pure il capitano e Politano: è la coppia che fornisce maggiori garanzie sulle fasce. Il messicano partirà dalla panchina e sarà il valore aggiunto nella ripresa, assieme a Mertens, scavalcato da Osimhen nel ruolo di centravanti e attento a ritagliarsi uno spazio come alternativa di Zielinski. Gattuso intende dunque confermare la stessa formazione del Franchi: Meret è favorito su Ospina tra i pali, Hysaj presidierà la fascia sinistra, Bakayoko potrebbe strappare nuovamente il posto a Demme in mediana”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy