30.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Esonero Gattuso: ADESSO È UFFICIALE

Da leggere

A pochi minuti di distanza dalla scottante e clamorosa beffa Champions League del suo Napoli, il Presidente Aurelio De Laurentis tramite il suo profilo Twitter ufficiale annuncia l’esonero di Mr. Gennaro Gattuso.

Esonero Gattuso: ADESSO È UFFICIALE

Un addio che era già nell’aria da diversi mesi, già a partire da quella pesante sconfitta per 4-2 al “Gewiss Stadium” contro l’Atalanta di Muriel e compagni da cui scaturì il lungo silenzio stampa durato sino ad oggi.

E nonostante nell’ultimo periodo grazie agli ottimi risultati ottenuti dagli uomini di Gattuso si cominciasse a parlare di una possibile riconferma, con il pareggio di oggi, che ha sancito la definitiva mancata qualificazione in Champions League, c’è stata la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Aurelio De Laurentis sul suo profilo Twitter ufficiale relative all’esonero di Gennaro Gattuso:

“Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis“.

A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy