Giacomo Ricci, terzino sinistro della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match col Trapani: le sue dichiarazioni
Juve Stabia | Ricci: “Juve Stabia caparbia, bravi a non mollare mai”
Al termine del match tra Juve Stabia e Trapani, terminato 2-2, ha parlato in sala stampa il terzino della Juve Stabia, Giacomo Ricci. Ecco le sue parole raccolte dai nostri microfoni al “Menti”:
“Bisogna continuare come abbiamo sempre fatto, testa bassa e pedalare e continuare così. Dopo la sconfitta col Cittadella, loro sono stati più bravi sulle seconde palle. Il Trapani ha sfruttato le disattenzioni della Juve Stabia. Sembravamo fuori dai giochi e poco prima del gol di Tonucci abbiamo rischiato di subire il 3-0 ma poi siamo riusciti a riportarla dalla nostra parte. Bisogna capire i nostri errori e cercare di non ripeterli. Abbiamo lavorato tanto in settimana e ci sta finire con i crampi. Deciderà il mister chi fare giocare. Già da martedì torneremo la Juve Stabia di sempre. Avevamo preparato la gara per giocare sugli esterni ma così non è stato. Ci sono anche gli avversari in campo e il Trapani per lunghi tratti ha giocato bene. Siamo stati poi bravi anche dopo il cambio modulo a tornare in partita e a portarla dalla nostra parte. Ho finito con i crampi e ho cercato di portarla fino alla fine e fortunatamente ci sono riuscito abbastanza bene. Testa al Pordenone”.
iframe title="SERIE BKT Juve Stabia Trapani GIACOMO RICCI 29022020" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/nN_lIkmgziQ?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.