Retroscena- Ecco quale sarà il ruolo di Reina al Milan

LEGGI ANCHE

Svelato un retroscena sulla trattativa tra Reina e il Milan

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport rivela retroscena riguardante la trattativa che porterebbe Pepe Reina al Milan. Il portiere azzurro avrebbe accettato di indossare la maglia rossonera consapevole che non sarà titolare. Infatti il club avrebbe ribadito allo spagnolo che fino a quando Donnarumma rimarrà lui farà solo da secondo con un impiego assicurato nelle coppe.

Nell’ipotesi in cui Donnarumma dovesse lasciare il Milan, Pepe Reina diventerebbe il primo portiere costringendo i rossoneri a guardarsi intorno per un secondo, dato che il fratello non resterebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri Castellammare, fronte comune per il rilancio: istituzioni e sindacati uniti per lo stabilimento

Vertice a Palazzo Farnese con parlamentari e Regione. Le priorità: incontro con il Ministro Crosetto, nuove banchine e una legge speciale per il "ribaltamento a mare".

Ti potrebbe interessare