8.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica.it – Il Napoli e le emiliane possono allenarsi dal 4 maggio

LEGGI ANCHE

Gli allenamenti saranno possibili solo se individuali

Il Napoli e le quattro squadre emiliane (Parma, Bologna, Sassuolo e Spal) potranno riprendere gli allenamenti presso i rispettivi centri sportivi. I calciatori, però, non potranno avere contatto con i compagni di squadra e dovranno svolgere allenamento individuale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna dell’edizione online di Repubblica.it:
“Parma e Spal vogliono prima vedere il protocollo della commissione tecnico scientifica. Non si può rischiare, la responsabilità penale è dei medici sociali e la situazione ancora non è chiara.
In A c’è tensione per la riapertura, Tommasi è al fianco di Dal Pino-De Siervo e molti presidenti sostengono che sia ‘illegale vietare gli allenamenti individuali’.
Non è escluso che qualche altro Governatore, fra oggi e domani, possa dare il via libera: Roma e Lazio sono alleate su questa battaglia e hanno fatto intervenire i loro migliori giocatori”.

[wpse_comment_form]

Castellammare, sport e inclusione: inaugurata la nuova Palestra del Circolo Velico Stabia

Taglio del nastro per la palestra del Circolo Velico Stabia. Il Presidente Esposito: "Vogliamo aprire le porte ai giovani e alle fasce più fragili della città".

Ti potrebbe interessare