Repubblica.it – Il Napoli e le emiliane possono allenarsi dal 4 maggio

LEGGI ANCHE

Gli allenamenti saranno possibili solo se individuali

Il Napoli e le quattro squadre emiliane (Parma, Bologna, Sassuolo e Spal) potranno riprendere gli allenamenti presso i rispettivi centri sportivi. I calciatori, però, non potranno avere contatto con i compagni di squadra e dovranno svolgere allenamento individuale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna dell’edizione online di Repubblica.it:
“Parma e Spal vogliono prima vedere il protocollo della commissione tecnico scientifica. Non si può rischiare, la responsabilità penale è dei medici sociali e la situazione ancora non è chiara.
In A c’è tensione per la riapertura, Tommasi è al fianco di Dal Pino-De Siervo e molti presidenti sostengono che sia ‘illegale vietare gli allenamenti individuali’.
Non è escluso che qualche altro Governatore, fra oggi e domani, possa dare il via libera: Roma e Lazio sono alleate su questa battaglia e hanno fatto intervenire i loro migliori giocatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Solmate si defila e Automec è la prima impresa a rispondere all’appello per salvare le Vespe

Dopo il disimpegno della società americana, gli amministratori giudiziari lanciano l'appello per evitare penalizzazioni il 16 aprile. Automec risponde presente e diventa Shirt Sponsor.

Ti potrebbe interessare