Report azzurro- Oggi seduta mattutina, domani allenamento pomeridiano

LEGGI ANCHE

Report azzurro- Oggi seduta mattutina, domani allenamento pomeridiano

Dopo il successo di Torino, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina al San Paolo per l’anticipo della 37esima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45.

La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato dall’inizio all’Olimpico ha svolto attivazione rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un lavoro di attivazione e una serie di partitine 8 contro 8.

Maksimovic è rientrato in gruppo ed ha svolto seduta completa.

Domani allenamento pomeridiano.

Fonte: SSC Napoli

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare