Conti: “In Italia sto bene, il sogno è giocare in una big”

LEGGI ANCHE

Conti: “In Italia sto bene, il sogno è giocare in una big”

Ai microfoni di Premium Sport, ha parlato Andrea Conti, giocatore dell’Atalanta, che tanto piace al Napoli, il quale ha dichiarato: “Futuro? Non so, è il sogno di ogni bambino giocare in una grande squadra. In Italia sto bene, può cambiare tutto, c’è ancora l’Europeo under 21, l’Atalanta con me e tanti ragazzi ha fatto molto bene”

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare