Varriale: “Il Napoli di Sarri ha vinto due gironi, ora bisogna mettere insieme i due successi”

LEGGI ANCHE

Varriale: “Il Napoli di Sarri ha vinto due gironi, ora bisogna mettere insieme i due successi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Varriale, giornalista Rai, il quale ha dichiarato: “Il Napoli sotto la gestione Sarri ha di fatto vinto due gironi: quello d’andata di un anno fa e quello di ritorno di quest’anno. Ora bisogna ovviamente mettere insieme questi successi in un’unica stagione: comunque finirà questo campionato, e probabilmente sarà al terzo posto, bisogna essere soddisfatti di quanto visto”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare