Reggina-Juve Stabia 1-1. Branduani: Gara da chiudere nel primo tempo ma punto guadagnato (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del match tra Reggina e Juve Stabia ha parlato Paolo Brandiani, portiere gialloblù.

Questa l’analisi della gara da parte dell’estremo difensore:

Era importante dare continuità ai risultati. Abbiamo guadagnato un altro punto in un campo con condizione meteo difficilissime e contro un avversario tosto. Ovviamente non abbiamo reso al meglio ma ci può stare. Ora ci concentriamo sulla Coppa Italia di martedì e sulla Casertana sabato.

Nel primo tempo abbiamo creato tante palle gol che non abbiamo sfruttato, poi la Reggina è salita in cattedra. C’è rammarico perchè avremmo potuto chiudere la gara e la ripresa sarebbe stata diversa invece non è stato così. Ci sono elementi positivi da cui ripartire.

Già da domani analizzeremo la prestazione per capire dove abbiamo sbagliato. Resta che abbiamo portato un altro punto a casa e che continuiamo a non perdere. Abbiamo provato a vincere fino alla fine ma non è bastato. Il gol della Reggina? Avendo la marcatura a zona quando il calciatore arriva da dietro è molto difficile da prendere.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare