Cevoli: “Rammaricato per com’è finita ma deve essere un’iniezione di fiducia” VIDEO

Vibo Valentia- Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia a Vibo Valentia contro...

LEGGI ANCHE

Vibo Valentia- Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia a Vibo Valentia contro la Reggina, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Roberto Cevoli. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Sono molto soddisfatto della partita dei miei ragazzi. Abbiamo subito un gol in modo rocambolesco e avevo paura della reazione. Abbiamo reagito alla grande e sono molto soddisfatto della squadra. Sono rammaricato per com’è andata perchè ai punti potevamo portarla a casa. Avevo preparato la partita bene, sapevo che le vespe avrebbero sofferto la nostra velocità. Credo che sia un buon punto anche se abbiamo creato molto di più della Juve Stabia. Nel secondo tempo le statistiche dicono che abbiamo fatto meglio di loro e mi auguro che questa grande prestazione contro una squadra che ne aveva vinte sei su sei ci dia molta autostima e voglia di fare bene. Deve essere un’iniezione di fiducia. Avevamo bisogno di una prestazione buona come questa.

La Juve Stabia? E’ una squadra forte e lo ha dimostrato anche oggi contro una Reggina molto agguerrita. Caserta è un bravo allenatore e vincere sei gare su sei è un sintomo di qualità.”

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare