13.5 C
Castellammare di Stabia

Nuovo record per “L’esercito di terracotta” a Napoli: superati i 20mila ingressi!

LEGGI ANCHE

Nuovo record per “L’esercito di terracotta” a Napoli: superati i 20mila ingressi!

La mostra internazionale de “L’ Esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina” presso la Basilica dello Spirito Santo a via Toledo, in programma fino al 24 gennaio, fa registrare un nuovo record. Sono infatti più di 20mila gli ingressi a circa un mese dall’apertura. I fortunati hanno potuto ammirare, per la prima volta assoluta in Italia, 170 repliche a grandezza naturale di alcune delle oltre ottomila statue che dal terzo secolo avanti Cristo sorvegliano il mausoleo di Qin Shi Huang, primo imperatore della Cina.

Questo incredibile trend positivo, inoltre, proseguirà anche con una nuova collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Infatti, a partire da venerdì 8 dicembre, coloro che si presenteranno con un biglietto Mann riceveranno uno sconto per ammirare l’incredibile mostra. L’offerta, però, vale solamente per i giorni feriali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare