Il Real Forio sogna l’impresa nella tana del Savoia

LEGGI ANCHE

Il Real Forio dopo il pareggio conquistato al Vallefuoco di Mugnano contro il Neapolis, domani è atteso dalla terza trasferta consecutiva in pochi giorni, dove giocherà in casa del Savoia.

Impegno abbastanza proibitivo per la squadra di Leo, per cercare di uscire dal “Giraud” con un risultato positivo, visto che la squadra guidata da Carannante in panchina gode di un ottimo momento per i risultati positivi grazie anche ai rinforzi arrivati nel mercato e il recupero di alcuni infortunati.

Flavio Leo dovrà rinunciare all’infortunato Mangiapia, uscito mercoledì per noie muscolari e allo squalificato Sirabella, oltre ad Annunziata e Fiorentino. Nel frattempo, due calciatori in uscita, precisamente il centrocampista Raffaele Sorrentino e l’attaccante Mario Migliaccio si sono accasati al Lacco Ameno.

Il Savoia dal canto suo pensa a fare il pienone. La società torrese prova a far leva sui risultati per avvicinare il grande pubblico, lanciato un’iniziativa rivolta ai propri sostenitori. Per assistere all’incontro, infatti, i tifosi biancoscudati potranno acquistare senza alcun costo il biglietto per assistere alla gara, eccezion fatta per un contributo di 2,00 Euro destinati ai servizi di biglietteria. Stando all’attuale capienza dell’impianto oplontino, occupabile al 75% rispetto a quella omologata per via delle normative anti-Covid, saranno 1.000 i tagliandi a disposizione da ieri

«La Società, vista la vicinanza delle festività natalizie – scrive in una nota il Savoia – intende omaggiare i propri supporters con l’ingresso gratuito per la gara Savoia-Real Forio, al netto dei diritti di organizzazione per eventi sportivi (2 euro cadauno), fino all’esaurimento dei 1000 posti disponibili. Biglietti disponibili presso il botteghino dello stadio Giraud da venerdì. Si invitano famiglie e bambini per partecipare ad una sana giornata di puro sport e divertimento. Si segnala che la partita sarà trasmessa in differita sulla pagina Facebook ufficiale (ore 18:30) per favorire una più massiccia presenza sugli spalti».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierobon è della Juve Stabia fino al 2026: acquistato dal Verona

Christian Pierobon sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026: trasformato il prestito dal Verona in acquisto a titolo definitivo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare