23.1 C
Castellammare di Stabia

Rastelli, nel secondo tempo meglio la Juve Stabia che poteva fare anche 2-0

LEGGI ANCHE

Massimo Rastelli, tecnico dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match che le Vespe hanno vinto per 1-0 contro l’Avellino per effetto del gol siglato da Bellich al minuto 75.

Le dichiarazioni di Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Credo che dopo l’1-0 abbiamo fatto poco o niente per recuperare la gara. Nel primo tempo gli abbiamo impedito di fare il gioco che volevano. Abbiamo avuto una grande occasione con Patierno ma poi ci siamo persi negli ultimi 16 metri.

Nel secondo tempo meglio la Juve Stabia che ha avuto anche qualche occasione per raddoppiare. Contro il Foggia cercheremo di correggere gli errori fatti nelle prime due gare.

La mia è una squadra che sta dimostrando di non avere quella serenità per fare le cose che noi sappiamo fare. Molte volte abbiamo sparacchiato la palla senza giocarla e facilitando gli avversari. Aumentando le qualità del gioco sei più efficace e ti disponi meglio in campo.

In queste due gare ci siamo resi conto che non riusciamo a fare ciò che vorremmo fare. Oggi ho visto una squadra più lucida ma ancora altalenante e ad intermittenza. Speriamo dalla prossima a riuscire a fare cose che per ora non ci riescono.

Non ho visto una squadra in balia dell’avversario. Alla fine Ghidotti ha fatto due parate importanti ma solo quelle. Per vincere le gare devi fare gol e devi essere bravo negli ultimi 16 metri e nelle due gare abbiamo fatto zero gol.

Nel finale di gara abbiamo pensato a fare polemiche con gli avversari e l’arbitro invece di essere lucidi e pensare a giocare. Non volevo offendere la Juve Stabia nella conferenza pre-gara parlando di squadretta, volevo solo dire che era una squadra di giovani che gioca bene al calcio. Mi spiace che sia stata fatta una polemica sterile”.

iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Avellino 1-0 del 11-09-2023 MASSIMO RASTELLI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/2cMeYQlUb-s?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare