Maglione, la Juve Stabia ha un modello societario di Serie A

LEGGI ANCHE

Visite : 2

Francesco Maglione, consulente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto dalle Vespe per 1-0 contro l’Avellino per effetto del gol siglato da Bellich al 75°.

Le dichiarazioni di Maglione, consulente della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Colgo l’occasione per presentarmi. Non mi piace apparire ma ci tenevo a presentarmi. 31 anni fa ho iniziato un percorso col presidente Roberto Fiore. Sono ritornato con un grande presidente come Andrea Langella.

Ho iniziato con un grande presidente come Roberto Fiore e finirò con un grande presidente come Andrea Langella. Langella è paragonabile ad un pasticciere che in un mese e mezzo ha saputo creare una grande torta.

Nella mia carriera di dirigente sportivo non mi sono mai imbattuto in una società così organizzata come questa della Juve Stabia. La Juve Stabia ha un modello societario di Serie. Dall’amministratore Polcino, passando per il presidente Langella, il direttore generale Elefante, il club manager Vaia, il team manager Pino di Maio, il segretario, fino al responsabile della comunicazione, Ciro Novellino.

La mia esperienza con l’Avellino? Prospettai un progetto simile anche all’Avellino nel 2020. D’Agostino sembrava convinto con un budget che fosse contenuto. Il progetto era arrivare in Serie B nell’arco di 2-3 anni. Qualcuno gli ha fatto cambiare idea”.


LEGGI ANCHE  EDITORIALE Juve Stabia - Catanzaro (1-4): lo scivolone dei punti al contrario

Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare