10.9 C
Castellammare di Stabia

Pusher preso in flagranza a Santa Maria la Carità: spacciava per strada

LEGGI ANCHE

Il giovane è stato catturato mentre vendeva la droga ad un acquirente

S

anta maria la carità, nell’ambito di un controllo sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti,  i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia, hanno arrestato un giovane 24enne del luogo, tale V. Petranovic. Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato a via Bardascini, mentre cedeva della marijuana, ne spacciava  5 grammi e mezzo, ad un compratore. Il ragazzo è originario di Santa Maria la Carità ed era già noto alle forze dell’ordine proprio per questioni risalenti allo spaccio di stupefacenti.

All’arresto è seguito anche una perquisizione nell’abitazione del ragazzo che ha portato al ritrovamento di altri 56,4 grammi della stessa sostanza e2.900 euro. Per quanto riguarda il cliente, questo è stato bloccato, identificato e segnalato come acquirente alla Prefettura di Napoli. Mentre Petranovic è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare