12.5 C
Castellammare di Stabia

Provincia di Salerno, Ancora disagi allo Stir di Battipaglia: raccolta rifiuti bloccata

LEGGI ANCHE

Ancora disagi allo Stir di Battipaglia: cittadini esasperati, ma la raccolta rifiuti nella provincia di Salerno si blocca di nuovo

Ormai è palpabile l’esasperazione dei cittadini della provincia di Salerno i quali stanno assistendo alla comparsa, giorno dopo giorno, di numerosi cumuli di spazzatura. I post di denuncia si susseguono sui social con gli utenti sempre più preoccupati per la situazione. Purtroppo l’emergenza non sembra voler rientrare: tramite nota pervenuta questa mattina l’Ufficio Flussi della Regione Campania ha comunicato che a causa di un guasto improvviso ad una delle linee di combustione del TVA di Acerra si è dovuto disporre una notevole riduzione delle evacuazioni dall’impianto TMB di Battipaglia verso il predetto TVA.
Tale imprevedibile evento comporterà un’oggettiva impossibilità a garantire i regolari conferimenti della frazione indifferenziata da parte dei Comuni della Provincia presso lo Stir fino al ripristino dei flussi di evacuazione verso il TVA. Nell’ottica di una leale collaborazione istituzionale il Comune di Battipaglia ha rappresentato la propria situazione come gravosa ed urgente cercando di mediare rispetto sia alle difficoltà oggettive e sollecitando una celere soluzione.
L’attività di raccolta rifiuti potrà subire dei rallentamenti a causa delle difficoltà riscontrate. Si invita, pertanto, a prestare maggiore attenzione nel conferimento per evitare eventuali disagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare