11 C
Castellammare di Stabia

Prof. Mariani su Milik: “Parametri migliorati rispetto al primo intervento. Tempi di recupero? Spetta a De Nicola definirli”

LEGGI ANCHE

Il Prof. Pierpaolo Mariani è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Milik? I parametri sono migliori rispetto al primo intervento, non un grande miglioramento ma comunque significativo. La forza muscolare è rimasta più o meno la stessa, vedremo tra due-tre mesi cosa succederà. I tempi del rientro verranno definiti dal dottor De Nicola, io devo solo valutare il recupero. Mi auguro che possa rientrare in breve tempo e ancora più forte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Pierobon e Mussolini tornano a disposizione e sono pronti a infiammare la sfida al Pisa

L'arma segreta per affrontare momenti decisivi del campionato è recuperare tutti i calciatori della rosa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare