Prof. Mariani su Milik: “Parametri migliorati rispetto al primo intervento. Tempi di recupero? Spetta a De Nicola definirli”

LEGGI ANCHE

Il Prof. Pierpaolo Mariani è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Milik? I parametri sono migliori rispetto al primo intervento, non un grande miglioramento ma comunque significativo. La forza muscolare è rimasta più o meno la stessa, vedremo tra due-tre mesi cosa succederà. I tempi del rientro verranno definiti dal dottor De Nicola, io devo solo valutare il recupero. Mi auguro che possa rientrare in breve tempo e ancora più forte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, domani primo Maggio da trascorrere al “Menti”: Le Vespe proveranno a battere il Frosinone

Solidità tattica contro la corazzata: le Vespe sfidano i ciociari nel fortino di casa, evocando la magia della vittoria perfetta dello scorso anno contro il Catanzaro

Ti potrebbe interessare