16 C
Castellammare di Stabia

Procida Calcio, il Ds Lubrano scatenato: ecco i primi 10 confermati

LEGGI ANCHE

Il Procida,dopo l’ufficialità di mister Giovanni Iovine in panchina (ritorno) ha comunicato l’organigramma per la prossima stagione calcistica e la riconferma dei primi 10 giocatori 

Simone Vicidomini– Il Ds del Procida Calcio,Mario Lubrano Lavadera,da pochissimo ha riassunto la carica del direttore sportivo,dopo le sue dimissioni dell’inverno scorso ed ha messo a segno i primi 10 colpi di mercato. E’ stato l’effetto domino previsto dopo la nomina di Giovanni Iovine come allenatore dei biancorossi. Infatti,hanno raggiunto l’accordo con la società procidana per la stagione 2019/2020,quindi sono stati confermati,i calciatori Giovanni Micallo,Giorgio Russo,Francesco Lamarra,Vittorio Lubrano,Tony e Lorenzo Costagliola e Giò Cibelli,più gli under Mammalella,Peluso ed Annunziata. Insomma,come si vuol dire lo zoccolo duro del Procida c’è ed è pronto a ripartire e stupire ancor di più.

L

’ISOLA DI PROCIDA comunica che la società è al lavoro per l’organizzazione della prossima stagione sportiva che vedrà la squadra biancorossa impegnata nel campionato di Promozione.

Questo il nuovo organigramma societario:

PRESIDENTE: Attilio Cesarano
VICE-PRESIDENTE: Mariano Amalfitano
DIRETTORE GENERALE: Gerardo Lubrano Lavadera
DIRETTORE SPORTIVO: Mario Lubrano Lavadera
RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA E AMMINISTRATIVA: Biagio Lubrano Lavadera
DIRIGENTE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PARTITA: Salvatore Scotto di Marrazzo
TEAM MANAGER: Michele Lubrano Lobianco
DIRIGENTI: Salvatore Consalvo e Matteo Lubrano Lavadera

Inoltre la società è lieta di annunciare che la guida tecnica è stata nuovamente affidata al mister Giovanni Iovine, al ritorno sulla panchina biancorossa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare