15.8 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Sheriff-Inter: le scelte di Inzaghi

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI SHERIFF-INTER – Va di scena allo “Sheriff Stadium”, la gara valida per la 4ª giornata di Champions League tra Sheriff e Inter. I nerazzurri sognano il primo posto nel girone, ma una vittoria è fondamentale per tener vive le speranze qualificazione.

Probabili formazioni Sheriff-Inter, Champions League

Punti Chiave Articolo

Probabili formazioni Sheriff-Inter. Mezza stagione nerazzurra passa dalla Moldavia, più precisamente da Tiraspol, dove Sheriff e Inter si affrontano per sognare la qualificazione agli ottavi. Se per la squadra di casa arrivare a questo match con tali sogni era impensabile, per i nerazzurri è l’obiettivo minimo e, con una sconfitta, lo scenario diverrebbe drammatico. La qualificazione passa per la vittoria e l’Inter, che proprio due settimane fa a San Siro, ha rilanciato la propria candidatura a uno dei primi due posti del girone, oggi ha l’obbligo di vincere per superare in classifica lo Sheriff e sperare in un harakiri del Real Madrid, così da agganciare, almeno il primo posto. Ecco le probabili formazioni Sheriff-Inter.

Sheriff Tiraspol

Dopo le prime due vittorie contro Shakhtar e Real Madrid, lo Sheriff ha perso la sua prima in Champions a San Siro contro i nerazzurri, dove erano anche riusciti a rimontare lo svantaggio, prima di crollare sotto i colpi di Vidal e De Vrij. L’11 da schierare è il solito, con giusto qualche appunto: Celeadnic dal primo minuto, con Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto e Cristiano in difesa. A centrocampo, pronto Thill, autore del gol del momentaneo pareggio in quel del Meazza. E sarà affiancato da Addo, in mediana, mentre Traoré, Kolovos e Castaneda spazieranno alle spalle dell’unica punta, Bruno Souza.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. All. Vernydub.

Inter

Conta solo vincere, domani, per l’Inter. Il gruppo si è riaperto e le speranze per passare il turno sono molte. Occorre, però, vincere. Inzaghi, dunque, ha approfittato delle vittorie, non agevoli ma neanche impossibili, contro Empoli e Udinese, hanno permesso al tecnico di far rifiatare alcuni giocatori, su tutti Lautaro e Dzeko. Ecco, quindi, che si rivede De Vrij dal primo minuto, insieme ai soliti Skriniar e Bastoni.

Nel centrocampo a cinque spazio a Brozovic e Barella con il terzo solitamente che ruota, ma questa volta dovrebbe toccare a Calhanoglu. Sulle fasce, invece, scalpitano Perisic e Darmian, ma c’è ancora spazio per Dimarco, che potrebbe essere chiamato a giocare dal primo minuto. Lì davanti, pochi dubbi: dovrebbe essere Lautaro ad affiancare Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare