30.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Inter-Udinese, probabili formazioni : i nerazzurri pronti alla festa

Da leggere

 

SERIE A – Tutto pronto per Inter-Udinese, gara valida per l’ultima giornata di Serie A. I nerazzurri, a fine partita, alzeranno il trofeo e festeggeranno la vittoria dello Scudetto.

Inter-Udinese. È il giorno della festa dell’Inter, che all’ultima giornata, a San Siro, potrà finalmente sollevare il trofeo della Serie A. Passa quasi in secondo piano la sfida con l’Udinese, che vale “poco” a livello di classifica. Conte allora schiera le riserve, come già aveva fatto contro la Roma e la Sampdoria.

È il giorno della festa anche per i tifosi nerazzurri, che si incontreranno a partire dalle 9 del mattino all’esterno dello stadio. Poi accompagneranno la squadra all’ingresso in campo e, infine, i festeggiamenti, con i giocatori che dal terzo anello mostreranno il trofeo e gioiranno insieme al muro umano nerazzurro.

Probabili formazioni Inter-Udinese

Inter

Turnover massiccio in casa Inter in vista dell’ultima giornata. Conte rivoluziona l’undici dopo il derby d’Italia. Sembrerebbe confermato Handanovic, capitano dell’Inter, anche se Radu scalpita dalla panchina. In difesa, al fianco di De Vrij, dovrebbero presenziare D’Ambrosio (forse all’ultima in maglia nerazzurra) e Bastoni. Insieme ad Eriksen in mediana sono pronti Gagliardini e Sensi, mentre sulle fasce dovrebbero scendere in campo Hakimi e Young. In attacco, la coppia Lautaro-Lukaku verso la titolarità.

probabile formazioni Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Udinese

Stagione tranquilla per l’Udinese, che ha già raggiunto il suo obiettivo e va a San Siro con la volontà di restare l’unica imbattuta contro i Campioni d’Italia. Gotti dunque schiera i titolari: Musso in porta con Becao, Nuytinck e Bonifazi in difesa. A centrocampo Walace fisso in mediana, affiancato da De Paul e Makengo. Sulle fasce pronti Molina e Stryger Larsen. Pereyra ad accompagnare l’unica punta Okaka.

probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka.

A cura di Claudio Savino

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy