accoltellamento su un autobus
accoltellamento su un autobus

Gdf Napoli: accoltellamento su un autobus. 2 denunciati

Gdf, Gruppo Pronto Impiego Napoli: accoltellamento su un autobus durante una colluttazione. Sequestrata un’arma da taglio, 2 denunciati.

I Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli, durante la costante attività di controllo economico del  territorio, mentre percorrevano via Foria, nei pressi di piazza Cavour di questo Capoluogo, sono stati allertati da alcuni passanti che avevano notato una colluttazione in corso.

La stessa è poi sfociata in un’aggressione con arma da taglio avvenuta su un autobus (numero 184) della linea ANM.

I finanzieri intervenuti hanno subito sedato la rissa tra i due soggetti entrambi napoletani riportando la calma tra i passeggeri e cittadini presenti.

Successivamente la pattuglia ha allertato il 118 che ha portato i due soggetti presso ospedali cittadini.

Nell’immediatezza dei fatti gli stessi baschi verdi hanno ricercato e ritrovato un’arma da taglio utilizzata per l’aggressione.

Al termine delle attività è stata quindi sequestrata l’arma e sono stati denunciati due soggetti un 30enne e un 76enne, per rissa e lesioni personali aggravate dell’utilizzo delle armi.

Gdf Napoli: accoltellamento su un autobus. 2 denunciati / Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nel nostro archivio:

Sorrento: controlli in importante centro ittico. Sequestri per 2 Ton

Alle operazioni ha partecipato la Guardia Costiera di #CastellammarediStabia con gli Ispettori pesca stabbiesi, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato Nazionale del Lavoro di Napoli e personale dell’ICQRF del Mipaaf. Al termine hanno sequestrato oltre 2 TONNELLATE di prodotti ittici.

Gragnano: Carabinieri effettuano arresto per tentato omicidio aggravato

Gragnano: i Carabinieri hanno condotto in arresto i due diciottenni, responsabili del tentato omicidio aggravato avvenuto il 3 maggio.

Gragnano: Carabinieri effettuano controlli in tutto il comune

Gragnano: Controlli a tappeto in città dei Carabinieri e del 10° Reggimento Campania, 1 arresto per droga e 180 grammi…