13.2 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Fiorentina: Brozovic ancora out

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Fiorentina, in programma il 19 marzo alle 18. Sarà ancora assente Brozovic, alle prese con un infortunio.

Probabili formazioni Inter-Fiorentina, 30ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Inter-Fiorentina. Ora o mai più. È questo lo slogan per questo match. Arrivati a questo punto del campionato, ogni partita è una finale. I nerazzurri restano attaccati alle speranze Scudetto, ma hanno anche la Juventus che si è avvicinata sempre di più. Anche la Fiorentina ha bisogno di vincere per restare al treno per l’Europa, che adesso dista solo tre punti. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Inter-Fiorentina.

Inter

Il pareggio di Torino ha relegato l’Inter al terzo posto in classifica. E ora non può più fallire. A San Siro arriva una Fiorentina con il sangue agli occhi e nelle fila dei nerazzurri restano ancora dei problemi aperti. Su tutti l’assenza di Brozovic, che è ancora infortunato. Lo stesso De Vrij. Al posto del primo dovrebbe essere riproposto Vecino dal primo minuto, mentre in difesa Ranocchia dovrebbe essere sostituito da D’Ambrosio.

Il resto dell’11 iniziale dovrebbe essere quello che abbiamo già visto nelle ultime partite. Handanovic in porta, con Skriniar e Bastoni in difesa. Sulle fasce, invece, Dumfries dovrebbe tornare titolare, mentre Perisic va verso la conferma. Anche se Gosens potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto. A centrocampo, Barella e Calhanoglu sono certi del loro posto. Lo stesso vale per Dzeko. Mentre ancora in dubbio il secondo attaccante: Lautaro in vantaggio su Sanchez.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

Fiorentina

Stagione di alti e bassi per la Viola. Più alti che bassi. È vero. E un posto per l’Europa è ancora raggiungibile. Ecco perché le speranze della Fiorentina passano anche dal match di San Siro. Terracciano tornerà protagonista in porta, mentre Odriozola, Igor, Milenkovic e Biraghi si posizioneranno in difesa. A centrocampo torna Maleh, affiancato da Castrovilli e Torreira. Piatek al centro dell’attacco, mentre Gonzalez e Ikoné agiranno sugli esterni offensivi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikone, Piatek, Gonzalez. All. Italiano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare