22.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Torino-Inter 1-1, 29ª di Serie A: Sanchez salva nel recupero

Da leggere

Torino-Inter 1-1 – Finisce 1-1 la sfida tra Torino e Inter, valida per la 29ª giornata di Serie A. In gol Bremer e Sanchez. Proteste granata per un rigore non assegnato.

Torino-Inter 1-1: Bremer (12’), Sanchez (93’)

Torino-Inter. È solo 1-1 tra Inter e Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino. Un gol nel primo tempo di Bremer vale il vantaggio dei granata. Poi tante occasioni, dall’una e dall’altra parte, e proteste, per un presunto fallo da rigore di Ranocchia su Belotti. Nel finale, Sanchez regala il pareggio ai suoi. Per la prima volta da dicembre, l’Inter non è più padrona del proprio destino. Ecco la cronaca di Torino-Inter.

Formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Primo tempo

Meglio il Torino nel primo tempo dell’Olimpico. Dopo due minuti, è subito per Belotti il primo tiro importante della sfida. La palla termina, però, sull’esterno della rete. L’Inter risponde al 10’, con un tiro di Dzeko che impegna Berisha. Al 12’, corner per i granata, azione confusa nell’area nerazzurra. Bremer è il più lesto e la mette dentro. 1-0 Torino. È un assedio alla porta interista.

Un minuto più tardi, Belotti ci prova con il destro. Handanovic para. La squadra ospite torna all’attacco al 16’ con un colpo di testa di Lautaro, ma Berisha gli nega il gol con una bella parata. Il portiere granata si ripete al 31’, quando una punizione di Calhanoglu è leggermente deviata da Ranocchia. Chiude il primo tempo un tiro di Mandragora che si sfiora il palo e va sul fondo.

Secondo tempo

È sempre il Torino a rendersi pericoloso dopo pochi secondi dal fischio di inizio. Il tiro di Brekalo, però, è deviato in corner. Incide, per i nerazzurri, l’ingresso in campo di Dimarco, che serve subito una palla deliziosa per Vecino. L’uruguagio sbaglia. È sempre Dimarco il più pericoloso, con un inserimento che mette in pericolo Berisha. La spinta della squadra di Inzaghi aumenta con il passare dei minuti. Al 60’, un bel cross di Vecino non viene sfruttato da Dzeko.

Al 64’, break di Brekalo, che arriva a superare Handanovic, ma Gosens si oppone. Dal corner che ne era scaturito, colpo di testa di Izzo e Handanovic è miracoloso. Al 73’ va al tiro Vidal, ma Berisha smanaccia in angolo. Minuti finali concitati. All’88’, Dzeko colpisce di testa a pochi passi dalla porta, ma spara alto. Sul versante opposto, è Pobega a sbagliare di testa. Al 93’, in pieno recupero, disattenzione della difesa del Torino, Dzeko va da Sanchez. Il cileno incrocia di destro e trova il gol del pareggio. 1-1 Inter. Torino-Inter finisce in pareggio: i nerazzurri perdono la vetta della classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy