12.5 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni finale Coppa Italia, Juventus-Inter

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI FINALE COPPA ITALIA – Va di scena allo stadio Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in programma l’11 maggio alle 21.

Probabili formazioni finale Coppa Italia, Juventus-Inter

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni finale Coppa Italia. Coppa Italia. Ultimo atto. Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la finalissima del torneo nazionale tra Juventus e Inter. Un Derby d’Italia che vale un trofeo, come nella Supercoppa giocata a gennaio. In quell’occasione a spuntarla fu la squadra di Inzaghi. Ma adesso è una Vecchia Signora diversa, con Vlahovic al centro dell’attacco. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni finale Coppa Italia.

Juventus

L’obiettivo stagionale è uno: portare a casa almeno un trofeo. Altrimenti sarebbe la prima volta dal 2011 che la Juventus resta a secco a fine stagione. Quattro volte vincitore della competizione, Allegri schiererà la migliore formazione per cercare di fermare l’Inter, che quest’anno non è ancora riuscita a sconfiggere.

In porta Perin, come da prassi in Coppa Italia, mentre in difesa dovrebbero scendere in campo Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. Centrocampo a tre, probabilmente composto da Zakaria, Rabiot e Cuadrado. In attacco, Dybala verso la conferma, affiancato da Morata e Vlahovic al centro dell’attacco.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Chiellini, De Ligt; Alex Sandro, Zakaria, Rabiot, Cuadrado; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Inter

In lotta su più fronti, con lo Scudetto che si allontana ma che resta alla portata, l’Inter di Inzaghi vuole portare a casa il secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa, vinta proprio contro i bianconeri. Importante è il recupero di Bastoni che dovrebbe tornare titolare dopo l’assenza nelle ultime due gare.

Al suo fianco in difesa ci saranno Skriniar e De Vrij. Per il resto, piovono conferme dopo la vittoria contro l’Empoli. Dumfries e Perisic sulle fasce, con Brozovic, Barella e Calhanoglu a centrocampo. Lautaro e Dzeko i più papabili per l’attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare