13.2 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Cagliari-Inter, 37ª giornata Serie A

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-INTER – Va di scena alla Unipol Domus la sfida tra Cagliari e Inter, in programma il 15 maggio alle 20:45.

Probabili formazioni Cagliari-Inter, 37ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Cagliari-Inter. Una sfida che vale una stagione, per entrambe le squadre. Il Cagliari è in piena corsa salvezza, e in virtù del pareggio della Salernitana, non è padrona del proprio destino, a meno di una vittoria contro i nerazzurri. L’Inter, dal canto sua, lotta per vincere il suo secondo Scudetto consecutivo. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Cagliari-Inter.

Cagliari

A due giornate dal termine, si ha solo una chance a disposizione. Una sconfitta potrebbe far rischiare di molto la squadra rossoblù, alla 17ª posizione in classifica, di un punto sopra al Genoa e a -2 dalla Salernitana. La squadra sarda dovrebbe scendere in campo con Cragno in porta, Ceppitelli, Lovato, Altare in difesa.

Sugli esterni, dovrebbero essere confermati Bellanova e Lykogiannis. In mediana pronti Deiola, Grassi e Rog. Attacco a due con Joao Pedro e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini.

Inter

A caccia dello Scudetto. Dopo la Coppa Italia vinta mercoledì sera contro la Juventus, l’Inter di Inzaghi cerca la doppietta in campionato, sperando in un passo falso del Milan contro l’Atalanta a San Siro. Formazione confermata rispetto alla finale di pochi giorni fa. In porta Handanovic. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e il rientro di Bastoni dal primo minuto.

Confermatissimo Perisic, in doppietta contro i bianconeri, sulla fascia sinistra, così come Dumfries a destra. Gli intoccabili in mediana sono Barella, Brozovic e Calhanoglu. Ballottaggio ancora in corso per l’attacco tra chi dovrà affiancare Lautaro. Sarà Dzeko o Correa?

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare