16 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Atalanta-Inter, 22ª giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER – Va di scena al Gewiss Stadium il big match tra Atalanta e Inter, in programma il 16 gennaio alle 20:45. Dubbio in attacco per Inzaghi: Sanchez o Lautaro?

Probabili formazioni Atalanta-Inter, 22ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Atalanta-Inter.È una «sfida Scudetto», come ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa. Una super sfida, quella tra Atalanta e Inter, due squadre che si sono equivalse nella gara d’andata. Da quel match, però, sono cambiate tante cose. La squadra bergamasca ha accorciato le distanze dalle prime tre della classe, mentre l’Inter ha conquistato la prima posizione in classifica e ha messo in bacheca il secondo trofeo dell’era Zhang. Come finirà la partita? Ecco le probabili formazioni Atalanta-Inter.

Atalanta

Pochi dubbi per Gasperini, nonostante alcune assenze pesanti. In difesa, il dubbio principale riguarda Djimsiti che, influenzato, potrebbe saltare il match. Al suo posto potrebbe tornare titolare Demiral, affiancato da Toloi e Palomino. Resta indisponibile Gosens: Maelhe sta disputando un ottimo campionato e sarà lui a prendere il suo posto. Sull’altra fascia pronto Hateboer. In attacco, Pessina alle spalle di Malinovsky e Muriel.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

Inter

Freschi vincitori della Supercoppa italiana, gli uomini di Simone Inzaghi vogliono allungare il passo anche in campionato. Dopo la sfida alla Lazio, un altro match ad alta quota, quello contro i nerazzurri di Gasperini. Nessun dubbio per la difesa: disponibili tutti i veterani dell’11 titolare, ovvero De Vrij, Skriniar e Bastoni. A centrocampo, ballottaggio tra Darmian e Dumfries, così come per la coppia Perisic/Dimarco. In cabina di regia è pronto Brozovic, accompagnato da Barella e Calhanoglu. Dubbio in attacco: Inzaghi vorrebbe lanciare Sanchez al fianco di uno tra Lautaro e Dzeko. Chi lascerà spazio al cileno?

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. S. Inzaghi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare