Primavera 4, Vespette sconfitte di misura dalla Fidelis Andria

Primavera 4, sconfitta di misura per la Juve Stabia nello scontro diretto di Andria. Decide un gol di De Lucia al minuto 89. Le due squadre prima di questo match erano in testa alla classifica in condominio con 15 punti.

Di seguito gli altri risultati della decima giornata del Girone D del campionato di Primavera 4.

AZ Picerno-Taranto 0-1

Vibonese-Turris 2-1

Di seguito il tabellino del match di Primavera 4 tra Fidelis Andria e Juve Stabia terminato con la vittoria dei pugliesi per 1-0.

Fidelis Andria – Paparesta, Magnifico, Poverino (46′ Erminio), Cirillo, Graziano, La Forgia, Carretta, Di Nunno, Calamita, Sanguedolce (63′ Suriano), Lattanzio (87′ De Lucia). A disp. Castiglione, Massaro, Cascione, Lullo, Basile,Tarricone, Bruno, Lorusso, Marzulli.

Juve Stabia – Maresca, Ventrone, Elayache (46′ Cacciuottolo), Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Romilli (66′ Leone), Maglione (87′ Casillo), Nemolato (58′ Aruta), Damiano (58′ Balzano). A disp. Belardo, Barbarello, Esposito, Mele, Minasi.

GOL – 89′ De Lucia (F).

Ammonizioni – La Forgia (F), Carretta (F), Marzuillo (J), Musto (J).

Espulsioni – Marzuillo (J).

Per effetto di questi risultati, la classifica del Girone D è la seguente:

Fidelis Andria 18

Juve Stabia 15

Turris 13

Vibonese 12

Taranto 12

ACR Messina 11

AZ Picerno 1

Dopo la sosta natalizia, il prossimo turno di campionato che si disputerà il prossimo 29 gennaio 2022 alle ore 14:30, prevede i seguenti incontri:

Juve Stabia-AZ Picerno

Taranto-ACR Messina

Turris-Fidelis Andria. 

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Adriano Pistilli: “Fanghi di Ischia? In discarica in Romania e’ la miglior soluzione”

Sulla disgrazia che ha colpito Ischia l’unica certezza che abbiamo avuto fin dal primo momento è stata la necessità di smaltire i fanghi dell’alluvione...