Previsioni Meteo Castellammare di Stabia: oggi nubi sparse, Giovedì 17…

Previsioni meteo Castellammare di Stabia per il 16/06/2021. Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura 16-31°,  Giovedì 17 sole e caldo, Venerdì 18 poco nuvoloso

Castellammare di Stabia, Mercoledì 16 Giugno:

giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, min 16°C, max 31°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 31°C, la minima di 16°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.9, corrispondente a 933W/mq.

Giovedì 17 Giugno:

giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 17°C e massima di 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 32°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 16km/h, alla sera deboli da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 6km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1023W/mq.

Venerdì 18 Giugno:

giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperatura minima di 18°C e massima di 33°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 33°C, la minima di 18°C alle ore 5. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 6km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 8.6, corrispondente a 975W/mq.

Sabato 19 Giugno:

giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, min 18°C, max 35°C. Entrando nel dettaglio, avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 35°C, la minima di 18°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1026W/mq.

Previsioni Meteo  Castellammare di Stabia: oggi nubi sparse, Giovedì 17… / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Stabiaequa Half Marathon edizione n.10, “21.097 km di emozioni pure”

E' iniziato il conto alla rovescia per la decima edizione della Stabiaequa Half Marathon, 21 km di grandi emozioni. Sport, amicizia, bellezze paesaggistiche, cultura...
[do_widget "HTML personalizzato"]