Pretendeva l’assunzione di 3 parenti disoccupati, arrestata reggente clan

Pretendeva l’assunzione di 3 suoi parenti disoccupati affermando:  “Chest e’ casa mia…e m’attocca”, arrestata Anna...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Pretendeva l’assunzione di 3 suoi parenti disoccupati affermando:  “Chest e’ casa mia…e m’attocca”, arrestata Anna Terracciano, reggente del clan “Delle chianche

Anna Terracciano, pregiudicata 54enne dei Quartieri Spagnoli, conosciuta negli ambienti criminali come “A’ masculona”, capo dell’omonimo clan noto anche con il nome “Delle chianche” , un tempo capeggiato dal defunto fratello Salvatore, alias “O’ Nirone”, è stata arrestata dai polizziotti del Commissariato di Montecalvario.
I seguito ad una complicata attività investigativa gli agenti hanno notificato alla donna un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del Tribunale su richiesta della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli.
La Terracciano, nello scorso mese di settembre, utilizzando il metodo mafioso, ha minacciato un imprenditore napoletano, con lo scopo di far assumere alle proprie dipendenze, tre suoi parenti disoccupati.
Al rifiuto della vittima, che sosteneva di non aver la necessità di assumere altro personale, la 54enne non ha esitato a concedergli un periodo di 10 per cambiare la risposta dato, che non voleva essere una cortesia che le doveva essere concessa, ma un vero e proprio ordine, un’ imposizione, a cui non poteva rispondere “No!

Trascorso il periodo di “riflessione” “A’ masculona”, convoca presso la propria abitazione l’imprenditore,  poichè in stato di arresti domiciliari. Durante l’incontro chiede che vangano licenziati tre dipendenti per risolvere il problema, concedendogli in cambio la sua “protezione”.

Queste inequivocabili minacce, accuratamente documentate dalla Polizia in una informativa trasmessa in Procura, hanno consentito l’emissione del provvedimento nei confronti della donna, che è stata arrestata e condotta alla Casa Circondariale Femminile di S. Maria Capua Vetere

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare